Eiaculazione continua

Buongiorno,

Ho da sempre avuto questo "difetto". Dopo aver eiaculato ed aver espulso una quantità di sperma, l'eiaculazione non si ferma. Anche dopo qualche minuto ho un'uscita di liquido, a tratti e di bassa quantità. Volevo chiedervi se può essere normale o se debba preoccuparmi e intraprendere una cura. grazie mille
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
da vedere se è veramente sperma o liquido eiaculatorio, lubrificanbte dell' uretra. Se non ha disturbi di altro genere non vedo patologia. In altro modo se presente disturbo urinario si faccia vedere da collega
[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta. Non ho altri disturbi di tipo urinario. Il liquido che esce dopo l'eiaculazione è più chiaro rispetto allo sperma. Soffro di eiaculazione precoce, ma non credo questo influisca. Grazie mille
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
ALLORA curi quella precocità
[#4]
dopo
Utente
Puo essere una causa al problema allora?
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
forse