Il testicolo sx piu' alto del dx pero' non ho assolutamente ne dolore , ne fastidio,devo

buon giorno ho un problema !!!!!!! ultimamente mi sta venendo la fissa sul varicocele ..... ho il testicolo sx piu' alto del dx pero' non ho assolutamente ne dolore , ne fastidio,devo preoccuparmi quindi fare una visita o posso stare tranquillo ? grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Caro lettore ,
un testicolo più "alto" non significa avere un varicocele. Comunque approfitti di questi "disturbi" e non sicurezze , per conoscere finalmente , se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.
Un cordiale saluto

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
grazie x il consiglio dottore lei x caso ne conosce qualcuno in gamba nella la zona di varese ?
[#3]
Dr. Michele Amenta Urologo 54 1
Piuttosto che una crisi d'ansia meglio una visita uro-andrologica e un'ecocolor doppler dei vasi spermatici e scrotale

Cordiali saluti

Dott. MIchele Amenta

[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Caro lettore ,
per la scelta di un bravo andrologo chieda un consiglio al suo medico di fiducia, anche il nostro sito la può orientare ed eventualmente può consultare pure il sito ufficiale della SIA (www.andrologiaitaliana.it).
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com