Tachicardia sinusale continua

Home di Yahoo Answers
Invia una domanda
Notifiche
ciao
Esci
Categorie
Affari e finanza
Ambiente
Animali da compagnia
Arte e cultura
Auto e trasporti
Bellezza e stile
Casa e giardino
Computer e Internet
Elettronica di consumo
Giochi e passatempi
Gravidanza e genitori
Mangiare e bere
Mangiare fuori
Matematica e scienze
Musica e intrattenimento
Negozi ed aziende locali
Notizie ed eventi
Politica e governo
Relazioni e famiglia
Salute
Scienze sociali
Scuola ed educazione
Servizi Yahoo
Società e culture
Sport
Viaggi
Altre info su Yahoo
Yahoo
Mail
Notizie
Finanza
Sport
Screen
Flickr
Strumenti
Aiuto
Feedback
Info
Internazionale
Mostra versione desktop
Condizioni Privacy

Ho qualcosa di grave ma non me lo scoprono?
Sono una ragazza di 17 anni e tutto è iniziato un anno fa( secondo me centra col fatto che il cane aveva dei parassiti e mi trovavo questi punti neri ovunque )ho fatto anche esame helycobacter pylori però risultato nella norma .. Dopo episodi di dolori intestinali e prurito alle gambe con "bolle" ... Inizialmente ho avuto un rigonfiamento dei linfonodi laterali del collo che ho tuttora di circa (1.5 e 1.2 cm) poi dolori intestinali che permangono tuttora ..
I sintomi in quest anno si sono peggiorati ... Soffro di tachicardia sinusale di cui tra una settimana devo fare ecocolordoppler e holter 24 ore... Dolori intestinali e meteorismo.. Poi le gambe spesso rosse scuro e quando le premo rimane il segno bianco e dolenti .. Qualche piccolo ematoma.. Durante tutto sto periodo ho fatto numerosi esame del sangue e 5 pronto soccorso .. Dove mi sono stati fatti 6-7 ECG una radiografia torace recente.. Ecografia stomaco ...e un prelievo arterioso dopo un episodio di mancanza di respiro nausea... Sono piuttosto preoccupata .. Cosa mi consigliate? Ho paura di morire per qualche infezione che potrebbero colpirmi vasi sanguigni e cuore ..
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107k 3.6k 3
Suppongo che sia stata esclusa una malattia frequentemente trasmessa dalle zecche , la Borreliosi (malattia di Lyme) attraverso i test specifici.
Detto questo non e' chiara la frequenza alla quale lei si riferisce con tachicardia.
Se ci spiegasse di più gli esami che ha eseguito ed il loro risultato forse potremmo esserle più utili.
Cordialita'
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ho fatto numerosi esami del sangue .. Inizialmente per helycobacter pylori poi riguardo a questo non mi sono stati fatti altri esami per parassiti ... In realtà più che tachicardia mantengo il battito alto la maggior parte dei giorni sui 90 battiti e da in piedi arrivo a 110-120.. Circa due mesi fa ero stata in pronto soccorso con battito a 140 dopo esser passata dal medico di base .. Fatto ECG e esame del sangue mi hanno mandata a casa dicendo fosse ansia .. Permetto che sono una persona ansiosa e stresseta peró questi sintomi compaiono Anche quando sono rilassata..
Prima del ciclo mestruale ovvero anche in questi giorni i sintomi peggiorano e ho sempre il battito alto,mi sento stanca e ho dolori muscolari .. Le gambe poi non so se sia dovuto alla ritenzione idrica ma appaiono di una colorazione rossastra come se il sangue non circolasse bene e la pelle è rossa con qualche macchietta bianca.. ( circolazione credo) e mi fanno male le gambe... Esami del sangue li ho fatti per vedere infiammazioni del cuore .. Per toxoplasmosi .. Poi coagulazione del sangue .. Tutti i classici..molti emocromo ( non li elenco tutti perché sono molti ).. Ma sono spaventata di avere qualche infezione da parassiti e che non mi venga trovata .. Può essere possibile dopo un anno e mezzo ? La ringrazio in anticipo .. Lunedì ho holter 24 h e ecocolordoppler cardiaco
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107k 3.6k 3
dopo un anno e mezzo mi parrebbe strano.
eseguirei anche gli anticorpi anti borrelia.
Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Solo che la mia dottoressa si rifiuta e dice che è tutta ansia e vuole mandarmi da un psicologo .. Non so come farei a chiederle di farmi fare ulteriori esami.. Credo che lascieró così .. Gli ultimi esami saranno questi di lunedì .. La ringrazio .. Arrivederci
[#5]
dopo
Utente
Mi perdono un ultimo consulto così posso stare anche più tranquilla.. Poi non la disturbo più e la lascio fare il suo lavoro .. Lei mi parlava di questi malattia di lyme.. Volevo però precisare che gli insettini che mi ritrovavo non erano zecche ma erano minuscoli e neri poco più grandi di un punto.. Però forse trattasi di pulci .. Di cui ho fatto esame per parassiti e in più inizialmente il mio medico di base mi vide le gambe .. Era simile a un allergia .. Erano con bollicine rosse e tutto passò dopo un mese .. Ma non chiazze grandi o comunque di media grande come sembra la malattia di lyme.. Secondo lei posso stare tranquilla? Dopo tutto ciò sono diventata un po ipocondriaca Ahahah .. Mi perdoni
E mi scusi ancora del disturbo .. Arrivederci !
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107k 3.6k 3
Che lei sia ansiosa non c'e' dubbio.
Detto questo un prelievo di sangue costa poco farlo.
La saluto
[#7]
dopo
Utente
E comunque tra gli esami del sangue avevo eseguito pure la VES per vedere infezioni .. Risultata nella norma
[#8]
dopo
Utente
Ho capito che in centrava nulla.. Lunedì faro gli esami per la borrelliosi però si dice che escano spesso falsi negativi.. Io credo di essere sulla strada giusta ma potrebbe uscire che non sono presenti questi anticorpi? Mi risponda perfavore arrivederci ( passato un anno e mezzo se l'avessi contratta)
[#9]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107k 3.6k 3
Un titolo anticorpale ci dovrebbe essere anche se l,avesse contratta 10 anni fa.
Arrivederci
[#10]
dopo
Utente
Ottimo .. Io a riposo mantengo i 100-110 battiti ma ci sono stati momenti peggiori credo.. Domani mattina vorrei andare in pronto soccorso di nuovo.. Se io avessi questa malattia potrei essere a rischio di vita? Lunedì dovevo andare a fare il prelievo ma visto che ci metteranno una settimana per gli esiti andró domani mattina.. Lei come crede dovrei comportarmi..? Dovrei dire loro di queste punture che mi erano state fatte un anno e mezzo fa.. Arrivederci