Naso a patata

Salve dottore .tempo fa sono andata dal chirurgo plastico perche ho la punta del naso lievemente a patata e io volevo la punta piu sottile.il chirurgo mi ha detto di rivolgermi a qualcun altro e si é rifiutato a volermi operare.
Volevo sapere secondo lei come mai si é rifiutato di operarmi?
Poi volevo sapere il costo del operazione.leggendo su internet rifare la punta del naso a patata costa circa 3 mila euro.é vero?
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, come già detto nei precedenti consulti non ci esprimiamo sui costi degli interventi. Quanto al motivo per cui il chirurgo non l'ha voluta operare spererei proprio che il collega le abbia dato una motivazione. In genere il motivo è che con l'intervento non si riesce ad andare incontro alle aspettative del paziente (ad ogni modo la domanda deve porla a lui!)
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
Nn mi ha dato nesuna motivazione.volevo sapere da voi xche di questo rifiuto.