Infezione vie urinarie?

Salve,lasettimana scorsa ho avuto dei rapporti protetti con una ragazza di facili costumi.
Ad oggi mi persiste un odore di urina pungente di pesce marcio , e urino molto piu' spesso del solito , il getto e' debole ,a volte ho una sensazione di blocco e devo attendere.
Puo' essere dal fatto che i rapporti sono stati diciamo "violenti"?
Che esami dovrei effettuare?
Ringranzio per la disponibilità.

Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Dovinola Urologo, Andrologo 331 16 1
Direi che ha, certamente, una infezione che, da quello che leggo, potrebbe essere causata da un batterio banale. Certo non si può dire cosi semplicemente è sarà necessario effettuare, in prima istanza, un esame urine e coltura poi, su giudizio del collega specialista che la prenderà in cura, altri possibili accertamenti strumentali e biologici. Ciò che le consiglio vivamente è di non prendere antibiotici in maniera avventata e senza consiglio medico. Cordialità e auguri

Dr. giuseppe dovinola