La cardiospirina perchè mi creava troppi vertigini

Nel febbraio 2005 sottoposto ad intervento. 3 by-pass. Dopo 3 anni, nella terapia prescrittami dallo specialista, ho dismesso di prendere la cardiospirina perchè mi creava troppi vertigini e giramenti di testa. Da sette anni prendo il Lodoz da 10 mg. sino a dieci giorni fà la pressione era la seguente: Massima mai al di sotto di 160, minima mai al di sotto di 95. In questi ultimi giorni: massima 182, minima 107. chiedo, posso aggiungere Lopresor da 100 mg.
Ho prenotato la visita specialistica e sono stato inserito a marzo del 2016.
Ringraziando invio distinti saluti.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Caro signore
noi di Mi non possiamo fare a distanza nè diagnosi, nè tantomeno terapie. I suoi valori pressori sono elevati e non accettabili soprattutto considerando le temperature climatiche attuali e anche la cardioaspirina è stata impropriamente sospesa e spero almeno sostituita con altro antiaggregante. Personalmente ritengo che lei non possa aspettare e deve assolutamente rivolgersi a un cardiologo di sua fiducia o almeno al suo medico di base.
Saluti cordiali

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Dottore nel ringraziarla, voglio anche dirle che eseguirò alla lettera il suo consiglio.
Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Non c'è di che....se dovesse ancora aver bisogno non esiti a contattarci