It/consulti/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/469806/dolore-fianco-destro-e-muco-nelle-feci

SALVE DOTTORI
RICHIEDO DI NUOVO UN CONSULTO PERCHè QUELLI IN PRECEDENZA MI SONO STATI MOLTO UTILI GRAZIE AL DOTT. QUATRARO.
https://www.medicitalia.it/consulti/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/469806-dolore-fianco-destro-e-muco-nelle-feci.html
QUESTO è IL LINK DEL VECCHIO CONSULTO.
DOPO TUTTO QUEL TEMPO DI PROBLEMI CHE HO AVUTO SEMBRAVA ESSERE RITORNATO TUTTO ALLA NORMALITà MA STAMATTINA ANDANDO AD EVAQUARE LE FECI SONO DIVENTATE PIù MOLLI DEL NORMALE (QUASI DIARREA) E DI COLORE VERDE.
COSA MI CONSIGLIATE?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Gentile utente, come già ampiamente illustratole dal Collega Quatraro (e dalle visite da Lei riferite) sembrerebbe trattarsi di un intestino irritabile.
Se così è, deve rendersi conto che è una condizione cronica e che più volte nella vita andrà incontro a modificazioni dell'alvo.
La cosa migliore è quella di stare sereno e di affidarsi ad un medico di fiducia che possa seguirla nelle sue variazioni cliniche gestendo i momenti di acuzie!
Resto a sua disposizione!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
GRAZIE DR. BACOSI PER LA RAPIDA RISPOSTA.
L'ATRO IERI HO MANGIATO DELLA PASTA CON PANNA SENZA LATTOSIO E GIA AL PRIMO BOCCONE HO COMINCIATO AD AVVERTIRE NAUSA. STAVO PENSANDO POTREBBE ESSERE QUELLA A CAUSARE QUESTO?
INDUBBIAMENTE ERANO CIRCA 2 SETTIMANE CHE AVEVO QUASI RIPRESO LA MIA ROUTINE QUOTIDIANA E STAMATTINA QUESTO FENOMENO.
IERI SONO STATO DAL MIO NEUROLOGO PER UNA VISITA DI CONTROLLO E DA LI LUI MI HA CAMBIATO ALCUNI MEDICINALI PERCHè STO SOMATIZZANDO L'ANSIA A LIVELLO DI DOLORI AL PETTO E RESTRIZIONI ALLA GOLA.
IERI SERA HO NOTATO UN LEGGERO RIGONFIAMENTO AL LATO SINISTRO APPENA SOTTO L'ULTIMA COSTOLA CHE STAMANI SEMBRA ESSERSI RIDOTTO MA AL TATTO A VOLTE SEMBRA CHE QUALCOSA SI MUOVA. C'è DA PREOCCUPARSI?
LA RINGRAZIO ANCORA
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Solo ansia!
[#4]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
DOTTORE LE CHIEDO L'ULTIMA COSA SPERO DI NON RECARLE DISTURBO.
è POSSIBILE CHE IO SOFFRA D'ANSIA ANCHE SE NON MI SENTOPER NULLA UN RAGAZZO ANSIOSO O STRESSATO?
ED è POSSIBILE CHE L'ANSIA MI PORTI PROBLEMI COSI INVALIDANTI?
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Direi di si!
[#6]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
IL PROBLEMA è CHE QUESTI EPISODI MI INVALIDANO TOTALMENTE C'è NON RIESCO A FARE NULLA NEANCHE AL LAVORO. PER ESEMPIO DOMANI DOVREI PARTIRE PER 3 GIORNI AL MARE MA IN QUESTE CONDIZIONI NON RIESCO PROPRIO A FARE NULLA.

ALLORA COME SI USA DIRE DA NOI A SUD "ABBRACCIERò LA MIA CROCE"

LA RINGRAZIO DOTTORE E RINGRAZIO COLUI CHE HA MESSO IN PIEDI QUESTO SITO MI è STATO DAVVERO DI AIUTO.

GRAZIE DI CUORE
[#7]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12