Iniezione di olio germe di grano o canapa

cosa può comportare iniziezioni di olio di cui sopra, o intramuscolare o endovenosa.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
sinceramente la sua è una domanda bizzarra, può spiegare meglio il significato di quanto ha chiresto essendo più preciso

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
mi scusi dottore non ho visto la risposta e non ho ricevuto nessuna segnalazione via email della sua risposta.
va di moda farsi le pere di olio evo,
io sto usando alcuni diversi oli, volevo sapere se gli olio sono la stessa cosa per i nostri tessuti.
io mi faccio le pere sul pene, ci vado molto cauto, finora non ho avuto nessun problema, mentre dei dottori dicono che ; se va bene ti viene una infenzione, se va male ti viene il cancro e ti amputano il pene.
Volevo sapere una sua risposta perchè il medico che mi ha risposto è tailandese ed questo è un fenomeno molto diffuso in tailandia.
Premetto che il mio pene ora è enorme, e ne vado fiero.
Io non voglio lanciare una moda, anche perchè questo è molto letto, però gradirei non precisare come sopra tutti i dettagli, perchè c'è il rischio che qualcuno mi copia e magari davvero gli amputano il pene.