Giramento e mal di testa

Buongiorno.
sono 4 giorni che ho dei forti giramento di testa e mal di testa tipo se avessi preso una botta in testa forte ma non lo ricevuta.
Inoltre mi dà fastidio un qualsiasi rumore rimbombando quindi.
Soffro di acufeni.
Inoltre sento tipo che il cervello vibra alcune volte in modo forte e provocando in me piccole convulsioni.
premetto che se continuando così andrò a farmi ricoverare per togliere ogni dubbio. E una cosa mai successa..
cosa può essere?
Grazie mille.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

è la prima volta che si manifesta questa sintomatologia?
In passato ha sofferto di cefalee? Cosa intende per "piccole convulsioni"?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
No , Mai sofferte di cefalee... Soltando emicrania con aura ma mi prende una volta ogni 10-12 mesi.
Convulsioni ad esempio non riesco ad aprire gli occhi e fanno male...
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

cosa possa essere non è possibile stabilirlo a distanza, soprattutto nel Suo caso che non presenta una sintomatologia tipica. Ne parli inizialmente col Suo medico curante ed eventualmente si rivolga ad un neurologo esperto in cefalee.
Le ricordo che una cefalea di recente insorgenza o con caratteristiche mai manifestate precedentemente va attenzionata con visita medica ed eventuali esami diagnostici mirati.

Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
Certo può sembrare strano.
grazie. Eventualmente al PS lo dicono.?
Ah un altra cosa che mi succede.
sono molto confusa ed irritabile durante gli attacchi.
grazie dottore comunque.
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
<<Eventualmente al PS lo dicono.?>> se si riferisce alla diagnosi è ovvio che devono dare almeno un orientamento diagnostico o consigliare una visita specialistica o eventuali esami strumentali.

Cordialità