Tireotropina (tsh) valori ottimali

Buongiorno Dottore dai mio ultimo controllo alla tiroide i miei valori sono così risultati:
Tireotropina (TSH) 0.70. (0.35-5.50)
Triiodotironina libera (FT3) 3.0. (2.2-4.2)
Tiroxina libera (FT4) 1.5. (0.8-1.8)
La mia terapia attuale e':
Eutirox 75 dal lunedì al venerdì
Euturox 100 sabato e domenica
Come avrà visto il TSH e' 0.70 e quindi al limite.....
Vorrei sapere cosa comporta e se dovrò aumentare o diminuire il farmaco!
Grazie per le Sue spiegazioni e La saluto cordialmente.
P.S. Ho 58 anni
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Se come credo, anche se da quanto riferisce, non chiaramente evidente, sta assumendo la Tiroxina per un ipotiroidismo, probabilmente potrebbe essere utile un piccolo ritocco al ribasso del dosaggio, da valutare con l'endocrinologo che La sta seguendo.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia