Dolore intercostale

Buonasera, voelvo porre un quesito sperando in una gentile risposta. Da diverso tempo soffro di dolori al costato destro che si associano a dolore alla spalla, alla scapola e alla parte destra del collo. Dagli accertamente mi e' stato riscontrata una calcificazione del nucleo polposo tra d12 e l1 oltre ad un ridotto diametro sagittale del canale rachideo, riduzione della lordosi cervicale e manifestzioni spondilloartrosiche del tratto medio ed inferiore. Questa diagnosi puo' giustificare i miei stati dolorosi, e quale potrebbe essere la soluzione dle problema? grazie.
[#1]
Dr. Giuseppe Tocci Perfezionato in medicine non convenzionali 4
La diagnosi di calcificazione dei nuclei polposi insieme alla riduzione della lordosi cervicale e di spondilo artrosi,può giustificare il suo stato doloroso che descrive;la soluzione di questi problemi correlati può essere affidarsi ad un ottimo fisioterapista specialista in terapia craniosacrale ed elettroterapia,impostando una corretto piano terapeutico adeguato al suo caso

Dr. giuseppe tocci