Fimosi non serrata

Buongiorno, volevo delle informazioni sulla fimosi non serrata. Volevo sapere i costi per l'intervento in veneto, cosa fanno e quanto dura l'intervento. Premetto che quando "è alto" il glande e totalmente coperto, e se tocco il glande mi fa male. Grazie.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la postectomia o la circoncisione totale,sono interventi ambulatoriali che non richiedono più di 30-40'.Va da se che,per quanto riguarda la disponibilità ospedaliera o,comunque,nell'ambito del SSN,così come di eventuali costi nel privato,il suo medico di famiglia può aggiornarla i maniera più esatta,rispetto a ciò che potremmo ipotizzare noi da questa postazione telematica.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it