Risultati eco

Gentilissimo dottore le scrivo il risultato della eco fatta esiti di intervento per asportazione fibroadenoma in sede mediana dx mammella riccamente abbindolare non si rilevano bilaterale lesioni nodulari
A dx sono visibili due cisti contigue al qse di mmmm 4,4 dei 4,5 ed una cisti alla confluenza dei qs di km 4,5 nella norma i piani regolamentari e adiposo sottocutaneo
Lo spessore cutaneo e regolare
Nei cavi ascellare linfonodi fino a 14,8 a dx e 10,2 sn privi di caratteristiche patologiche i linfonodi maggiori a un cm sono sclerolipomatosi
Ora le chiedo dottore devo fare qualcosa e secondo lei ogni sei mesi devo ripetere un eco
Premetto che sono stata operata per un iperplasia al fibroadenoma
La ringrazio di cuore
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Non deve fare altro e la cadenza dei controlli deve essere stabilita in base al rischio personale.

Legga

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/64-fattori-e-indicatori-di-rischio-per-il-carcinoma-mammario.html

Saluti