Un bruciore durante il rapporto accompagnato

buonasere sono una ragazza di 32 anni da poco iscrittta.Circa due mesi io e mio marito abbiamo preso un'infezione da candida curata in vari modi in quanto tendeva a ripresentarsi sempre il problema.Ora mio marito non ha nulla per quanto riguarda me invece ho accusato prima del ciclo un bruciore durante il rapporto accompagnato da prurito.HO telefonato alla mia ginecologa la quale mi ha detto di inserire ,dopo il ciclo,un ovulo SERTAGYN ( così ho fatto ieri sera )e di usare una pomata a base di clorexidina aloe e calendula per il prurito che io non ho.Volevo quindi chiedere cosa usare in sostituzione fino a che non trovo la pomata prescrittami.Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
In attesa della pomata, se si sciacqua con acqua e bicarbonato danno non ne fa

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
Dottore la ringrazio tanto per il consiglio che è stato molto efficace.