Orchidopessi sx

Buonasera dottore
ho22 anni e il 28 aprile scorso ho subito un operazione di ipermobilità testicolare sx.
l'operazione è andata a buon fine e non ho avuto problemi nel post operatorio.
ora.a distanza di qualche mese ho riscontrato un piccolo"fastidio" in corrispondenza della zona pelvica(riscontro un senso di "tiro") solo dopo aver giocato la classica partitella a calcio tra amici.
Sottolineo che ho ripreso la normale attività fisica in palestra,senza accusare problemi o dolori,ma ho solo questo piccolo fastidio dopo aver giocato a calcetto.
Le scrivo per sapere se è normale ciò o abbia bisogno di un ulteriore controllo.
La ringrazio

Buona giornata
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

niente di drammatico, il suo disturbo può essere legato ad una normale situazione post-operatoria che, con il tempo, generalmente si sistema da solo; comunque una rivalutazione clinica con il suo urologo di fiducia io , senza furie ed ansie inutili, la rifarei.

Ancora un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/