Dolore spalla-braccio e nausea

Salve.. Sono una ragazza di diciotto anni e chiedo un consulto perché ieri avevo un dolore al busto destro quando inspiravo e questa notte mi sono svegliata e avevo una forte nausea che é durata tutta la mattina fino a quando ho preso un the col limone.. Questa sera ho un dolore che passa da dietro la spalla al braccio sinistro
Pero mi capita ogni tanto di avere qualche dolore in questi due punti anche se comunque mi preoccupa
Adesso ho di nuovo un po di nausea
Sicuramente é perché mi spavento facilmente (sono ipocondriaca) peró questi fastidio li ho e vorrei sapere se rischio un infarto? Sono molto preoccupata anche se cerco di rimanere calma :(
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.5k 3.6k 3
I sintomi che lei riferisce non paiono davvero su base cardiaca.
È sicura di non avere calcoli,alla colecisti?
Ne parli con il suo medico.
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso