Disfunzione erettile , calo del libido = testosterone basso

Buongiorno ,
circa un mese fa mi trovavo nella situazione di : calo del libido e non sempre avevo un erezione soddisfacente a questo punto inizio ad indagare :
spermiogramma =Astenospermia
Ecocolordoppler dinamico = tutto nella norma erezioni a 15 a 20 e a 25 minuti
normalità morfo-strutturale della fascia Buck.
Dimenticavo purtroppo ho un testicolo quello sx atrofico causa operazione idrocele subito dopo operato Orchite e quindi andato in atrofia.
Ultimi Esam 15/05/15 i :
FSH 13,1
LH 7,4
Prolattina 7,0
Testosterone 1,76
Testosterone libero 5,6
Linfociti 18,9
neutrofili 7,77
Dalle ultime analisi i valori sopra riportati sono usciti con asterisco.
Innanzitutto chiedo un parere su quanto evidenziato e poi chiaramente come procedere per migliorare tale situazione .
Ringrazio anticipatamente e invio cordiali saluti.

[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
dove siano quuei linfoci e quei neutrofili non lo so, poi quel testosterone è basso con lh tendenzialmente verso l' alto. Senta il suo andrologo, che potrebbe essere opportuna correzione. Noi di qua non si fa terapia per linee guida e buon senso.