Acidità, giramenti di testa e vampate di calore

Salve dottore, ho 32 anni, soffro di colite da quando ho 13 anni... ieri mentre stavo lavando piatti a un certo punto, mentre ero con testa abbassata, la alzo e sento salire acidità in gola, mi gira un pò la testa, si ovvattano le orecchie e mi sale una vampata di calore (consideri che sono in fase pre-ciclo mestruale).... ho fatto analisi del sangue e sono assoutamente perfette, pressione 120 su 80, saturazione 99, elettrocardiogramma fatto per visita sportiva perfetto, esami tiroidei e del fegato perfetti.. eppure a volte mi capitano questi piccoli malesseri che nn riesco a capire da dove vengono...la maggior parte delle volte che mi capita di essere nervosa è per lo stomaco, mi salgono vampate, mi gira la testa... digerisco spesso male... vorrei un parere medico su cosa potrebbe essere...ho chiamato la dottoressa e spesso mi dicono che è la cervicale...anche perchè a volte ho leggero mal di testa...altre volte mi dicono che è ansia, altre volte dicono calo pressione o abbassamento zuccheri :( è solo che quando capitano questi malesseri vado magari in paura perchè nn so cosa può essere :( dagli esami del sangue e accertamenti vari nn ci sono patologie, ringraziando Dio..
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Reflusso e tanta ......ansia. É così ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
esatto.....