Codeina e colecisti

Salve! Volevo chiedere se posso prendere farmaci con codeina per problemi alla schiena pur avendo subito l'asportazione della coleciste. Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Se non ha allergie o altre controindicazioni si.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottor Fvara della sua risposta, quindi mi conferma che cio' che avevo letto sul fatto che la codeina potrebbe addensare la bile e influire sullo sfintere di oddi non ha fondamento?