Fitte al cuore

Buongiorno..Sono una ragazza di 20 anni e già in passato subivo delle fitte al cuore ma erano sopportabili. 3 anni fa era un giorno intero che avevo fitte al cuore, mia mamma decise di portarmi al pronto soccorso ma poco dopo sono svenuta. Al pronto soccorso mi avevano detto di fare un cardiogramma ma nn lo fatto. Adesso ho sempre delle fitte sempre più spesso, mi manca l'aria è certe volte mi gira la testa.
Vorrei chiedervi se sapete più o meno di cosa si tratti. Grazie buona giornata..
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
I dolori trafittivi non sono mai cardiaci
Ma al PS un ECG potevano anche farglielo... O le hanno imposto solo le mani?
Saluti

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Mi hanno semplicemente controllata, mi hanno fatto una flebo e poi mi hanno detto che sarebbe meglio consultare un cardiologo.. E oggi continuo ad avere delle fitte. Ma molte volte mi manca il respiro. Cosa potrebbe esserne la causa?
Grazie e tanti saluti
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
I dolori che lei riferisce non paiono essere cardiaci per tipo,è durata del dolore.
Se tuttavia continuassero consiglierei un ECG ed una ecografia cardiaca
Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Ok.. Grazie Mille per il consiglio.. Lo farò..
Una buona giornata
Arrivederci..