Reflusso gastrico e biliare

Buongiorno.
Soffro di gastrite da reflusso biliare e ultimamente anche di reflusso gastroesofageo. Stanotte mi sono svegliata con dei forti dolori al petto, sapendo di avere il reflusso non mi sono preoccupata. Tuttavia stamattina mi sono svegliata e facevo fatica a respirare, tuttora devo fare dei lunghi respiri per riuscire a respirare. Premetto che Non sono una persona ansiosa.
È possibile che l' acido sia andato nei bronchi o nei polmoni? È pericoloso? Ho la visita dal mio specialista tra una settimana ma nel frattempo c'è il rischio che questa fatica a respirare possa aggravarsi?
Grazie mille.
Cordialmente.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Improbabile. Se il sintomo persiste consulti il suo medico. Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it