Unghia bianca

Buongiorno, ogni anno con l'arrivo dell'estate l'unghia del pollice e dell'indice della mano iniziano a diventare bianche con leggero fastidio, il tutto con l'arrivo del freddo sparisce, ho provato anche con qualche prodotto antimicosi ma nulla, esistono altri prodotti più generici? E di cosa si tratta?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissimo,
La descrizione che fa' nel suo caso non mi permette di orientarla verso una condizione.
Direi sicuramente di far visionare ad un esperto dermatologo la sua situazione allorquando è presente e sicuramente verrà impostata una diagnosi precisa!

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it