EcoDoppler per dolori al collo

Gentili dottori,
Da ormai qualche settimana soffro di fastidi e dolori al collo, subito sotto il mento, ai lati destro e sinistro. Il medico mi ha prescritto un'ecografia e un doppler dei vasi. L'ecografia l'ho fissata subito mentre l'ecodoppler l'ho fissato con meno urgenza perché mi risulta difficile che con 27 anni e il colesterolo basso possa essere un problema ai vasi, inoltre non avevo mai sentito che fastidio al collo possa essere ricondotto a questo. Tuttavia ora mi sento un po' preoccupata. Potete darmi un'opinione riguardo?
Grazie
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Non comprendo il motivo della prescrizione, francamente...i sintomi che riporta non possono essere secondari a problemi vascolari carotidei...
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica