Dolore al piede dopo attività fisica

Buongiorno,
Dopo una lunga camminata (12 km) venerdi, mi sono svegliata sabato con un dolore localizzato sul lato del piede destro sotto la caviglia. Il piede non mi duole se lo piego a martello o se a riposo ma sento una fitta pungente in quell'area se cammino o stendo il piede. Ho messo ghiaccio e Voltaren. Cerco di non caricare il peso camminando e mi appoggio sulla pianta (quasi in punta di piedi sul piede destro). É un qualcosa di passeggero? Devo trattarlo in altro modo? Posso continuare la mia attività di allenamento a circuiti (non camminata ma attività di aerobica/anaerobica) evitando di caricare il piede?

Grazie!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le consiglio di ripostare in area ORTOPEDIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com