La pressione massima

salve
vorrei sapere se per un bambino di quattro anni e mezzo va bene avere la pressione massima a 85 e la minima a 55 perchè secondo me è bassa e cosa posso fare visto che lamenta sempre stanchezza grazie
[#1]
Dr.ssa Provvidenza Fodale Medico internista, Ematologo 194 3
Spesso i bambini presentano pressione arteriosa più bassa rispetto alla media generale. Tuttavia, faccia visitare il piccolo dal pediatra, per valutare eventuali altre ipotesi diagnostiche.