Post cataratta

Gentilissimi, giovedi scorso ho effettuato intervento di cataratta occhio dx. Fatta visita di controllo il giorno successivo tutto ok rifare dal proprio oculista fra un mese. sto' facendo la terapia dei 3 colliri per 5 volte al di per una settimana e poi 3 volte per altre 3 settimane. Occhiali scuri sempre. Quello che volevo chiedere e' questo: Ancora, pur vedendo in modo ottimo non riesco ancora a mettere a fuoco bene. Il chirurgo alla visita mi ha detto che occorre una settimana. Volevo un Suo parere. grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
si certo
un po’ di pazienza ancora

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Scusi dott. gentilissimo. Dopo 15 gg. oggi ancora ho dei problemi, nel senso che il confronto fra la vista del sinistro operato 3 anni fa' e fatto anche Yag e' impietoso. Mi devo preoccupare oppure ancora ci sono posibilita' che la vista migliori. Il 24 luglio ho il controllo. La prego mi dia il suo pare senza problemi, con estrema sincerita'. Grazie