Mind Master

Accuso probabilmente a causa dello studio stanchezza fisica e mentale, mi sono stati consigliati degli integratori tra i quali "Mind Master Brain & Body Performance Drink" vorrei sapere insomma lati positivi e negativi con possibili controindicazioni se presenti. Molte grazie.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
genti.e utente
posso solo dirle che si tratta di un prodotto privo di tossicità, per quanto riguarda l'efficacia invece ho molti dubbi

Tommaso Vannucchi