Acne o probabile eritema solare

Ciao a tt mi kiamo Antonino ed ho 21 anni .. vado al dunque ..

ho effettuato un mese fa una visita da un dermatologo x acne e mi ha preiscritto una cura da seguire e mi ha detto ke era un eritema solare e ke con un antibiotico ( klacid ) + gentamicina + protezione solare il problema si risolveva .. dopo 21 gg nn è cambiato nnt ... ho sempre le stesse puntine ... lui ha detto ora di sospendere e dopo 1 mese ci rivedevamo .. a me sembra k lui nn abbia capito nnt del mio problema a sto punto ... anke xkè facendolo vedere ad alcuni c'è ki dice ke sono delle semplici puntine ( acne ) e c'è ki dice ke potrebbe essere eritema solare e c'è ki dice ke potrebbe essere un ' allergia .. in sostanza sono confuso e so solo ke manco mi posso guardare allo specchio a momenti ed ho sempre prurito ... nn c'è la faccio + .. kiedo aiuto a voi .. magari se qualke esperto in materia mi da il suo contatto msn oppure la sua e-mail così vi passo anke qualke foto della mia faccia tanto x farvi vedere come sono ste puntine .... così magari voi mi potete trovare un rimedio .... help me !!!!
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

semplicemente: non ci si può sbagliare: un'ACNE è un'Acne un'eritema solare è quello: una allergia cutanea di qualsivoglia genere, ancora.

quindi nessun dubbio e si affidi al dermatologo che potrà visitarla direttamente, non alle foto amatoriali ed alla ricerca di rimedi via internet, mai producibili in ogni modo da tal sede.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it