Antipiretico

Buongiorno,
Sono un soggetto allergico a paracetamolo,aspirina e fans, volevo sapere in caso di febbre cosa posso assumere?
Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
per un' alternativa ai farmaci tradizionali, riproponga questo quesito alla sezione 'medicine non convenzionali' di questoo sito

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Grazie ora provvederò! Quindi non esistono altri farmaci, i cortisonici tipo soldesam o deltacortene non fanno abbassare la febbre?
Grazie.
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
i cortisonici determinano un abbassamento della febbre anche se i tempi di azione non sono rapidi come gli antipiretici classici