Coordinazione motoria

Salve, non so sono ho postato nella sezione giusta, in ogni caso vi espongo il mio problema..
Sono un ragazzo abbastanza scoordinato nei movimenti, e questo per me è un problema non di poco conto, in quanto mi limita parecchio. Esempio: In discoteca non ballo praticamente mai perché appunto scoordinato nei movimenti e quindi veramente orribile da vedere(non vado nemmeno a tempo, ma non so se è legato alla stessa cosa)..in ogni caso, adesso ho deciso di abbattere questo mio limite, però non so da dove cominciare! Cosa mi consigliate di fare per essere più coordinato(e magari andare anche a tempo con la musica, ma penso sia collegato)? grazie mille!!
[#1]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73
Gentile utente anch'io nella mia famiglia sono probabilmente l'unico negato cccccon il ballo. Aumentare la sua coordinazione motoria? Provi ad andare su youtube e cerchi "tavoletta propriocettiva". La fanno molti atleti di primo livello e serve. Altri consigli potranno darli i medici di medicina fisica.