Utente 323XXX
Buonasera,
mia madre ha 53 anni, tre anni fa è stata operata a causa di un cancro al seno con mastectomia totale e svuotamento ascellare, successivamente ha fatto la chemioterapia e adesso continua con l'ormonoterapia. Durante la chemio, circa due anni fa, ha iniziato ad avere problemi di prolasso rettale, adesso il problema si è aggravato tantissimo, l'intestino non rientra più.
A quale specialista bisogna rivolgersi?
In caso di intervento, i farmaci post-operatorio sono compatibili con l'ormonoterapia?

Grazie

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Andrea Favara
60% attività
20% attualità
20% socialità
CANTU' (CO)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2002
Prenota una visita specialistica
A un coloproctologo.
Si.
[#2] dopo  
Utente 323XXX

Iscritto dal 2013
Grazie mille.
Buona serata.