Sangue e diarrea

salve, dopo un giorno di fortissimo mal di pancia crampi e diarrea, oggi in bagno con lo stimolo di defecare e uscito solo sangue vivo misto a muco per 3 volte...ce lo stimolo ma esce solo sangue e muco niente feci...di cosa si tratta?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
É difficile saperlo, ma serve una visita proctologica. Ovviamente penso ad emorroidi o malattia infiammatoria.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
capisco, ora comunque sono 4 giorni che ho disturbi..primo giorno fortissimo mal di pancia con crambi e diarrea, secondo giorno solo sangue vivo, terzo giorno tanto muco misto a sangue non vivo e quarto giorno di nuovo diarrea...cosa può essere?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Come detto prima: malattia infiammatoria (più probabile) o emorroidi. Serve comunque la visita diretta.