Cymbalta. effetti collaterali

Assumo CYMBALTA 60 mg. Come posso contrastare l'effetto collaterale di difficoltà a raggiungere l'orgasmo?
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
gentile utente
quello che riferisce è l'effetto collaterale fra i più frequenti, le strategie per diminuirlo possono essre quella di ridurre la dose del farmaco o di fare una sospensione periodica di uno due giorni ( ' la sospensione del week end') quando si desidera avere meno effetto collaterale in un rapporto sessuale

Tommaso Vannucchi