Diabete e disturbi nervosi

Il diabete può causare disturbi nervosi?
[#1]
Dr. Giuseppe Quaranta Psichiatra 338 2 9
Gentile utente,
Il diabete può provocare una neuropatia.
Cosa intende per "disturbi nervosi"?

Dr. Giuseppe Quaranta
giuseppe.quarant@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
per disturbi nervosi intendo es. disturbo ossessivo, depressione, insonnia, ecc. ecc. ecc.
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
dovrebbe contestualizzare la richiesta riferendola a se stesso e fornendo dettagli in merito ai disturbi di cui soffre e la domanda che intente fare, riferendo possibilmente i trattamenti terapeutici nel corso del tempo.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#4]
dopo
Utente
Insomma il diabete dà disturbi nevrotici?
[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Dovrebbe chiarire i disturbi in quanto "disturbi nevrotici" non ha un significato identificabile.
[#6]
dopo
Utente
es. disturbo ossessivo
[#7]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Deve contestualizzare la domanda, riferire i disturbi, il tipo di diabete, i trattamenti in corso ed il periodo di sintomatologia anche se eventualmente trattato.