Irritazione del pene

Salve,
sono un ragazzo di 23 anni. E'da 2 giorni che ho notato uno strano arrossamento del glande che a volte mi porta prurito e bruciore. Vorrei sapere che cura mi consiglia? E se mi consigliasse qualche cosa senza prescrizione medica che essendo fuori città non saprei a chi rivolgermi qui. La ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,senza visitare non é possibile,né dignitoso,prescrivere una terapia.La sintomatologia clinica che ci espone può essere dovuta a svariate cause che non hanno una comune strategia terapeutica.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it