Anticorpi epatite b

Gentili Medici,
in seguito ad esami effettuati per la mesicina del lavoro ho ricevuto i seguenti risultati (premetto che sono stata vaccinata per epatite B)
Hbs Ag negativo
anti Hbs 389
anti Hbc deb pos
anti Hbc IgM negativo
anti Hbe negativo
Hbe Ag negativo
ho fatto pertanto la ricerca del DNA: non rilevabile
ho ripetuto gli esami dopo due mesi e il valore anti hbc e' tornato negativo.
Volevo sapere da voi se devo fare altri esami e qual e' il motivo di questi risultati, poichè cercando su internet ho letto di epatiti "occulte" che non si vedono ai normali test.
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Lei è immune.
Non deve preoccuparsi.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
grazie, temevo di avere qualche infezione "occulta" per la presenza di hbc (avevo cercato su internet e mi ero spaventata molto)
grazie per la Sua sollecitudine!