Gastrite erosiva cronica

Salve...nel 2011 mi hanno diagnosticato gastrite erosiva cronica...
X controllo ho rifatto la gastroscopia...e il risultato è. .
Esofago regolare,senza segni di flogosi.
Cardias in sede,beate, con giunzione squamocolonnare coincidente,normoconformata.
Ipersecrezione di tipo gastrico in cavità. Non lesioni della superficie mucosa gastrica e duodenali, esplorata fino alla seconda porzione. Pliche duodenali normoconformata. Si eseguono biopsie duodenali,gastriche (antro e corpo) ed esofagocardiali.
Attendo vostre risposte...
I miei cordiali saluti

[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Siamo ai limiti della normalità.
Il cardias beante può favorire il reflusso gastroesofageo.

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio!!!..
Grazie mille!!!