Ciclo dopo lungo periodo di amenorrea

A Chi di competenza,
A causa di lungo periodo di disturbo dell`alimentazione, ero in amenorrea da quasi 10 anni. L`altro giorno improvvisamente il ciclo si e` ripresentato con perdite molto abbondanti. Sono abbastanza spaventata e non so se aspettare fino alla settimana prossima quando ho preso appuntamento dal ginecologo, oppure correre al pronto soccorso.
Spero che qualcuno possa darmi consiglio.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Se desidera una risposta dovrebbe ripostare in area GINECOLOGIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
É da un mese Che ci tento...

A causa delle numerose richieste da moderare (sono state superate le 25 nuove richieste in attesa di accettazione per la specialità selezionata, l'ultima del 15/07/2015 00:28:58) al momento non è possibile inviare una NUOVA RICHIESTA DI CONSULTO

[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Mi dispiace...ma non posso aiutarla