Mal di stomaco continuo post parto

Buongiorno. Ho partorito 8 giorni fa, con parto spontaneo. Da quando ho partorito ho un continuo mal di stomaco, una sensazione di costrizione. Sono stata a letto una settimana intera, alzandomi solo per andare in bagno, a causa di un effetto collaterale dell'analgesia epidurale. Potrebbe essere normale? Il dolore migliora leggermente quando mi alzo. Ho paura che qualcosa mi abbia fatto male.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sembra un disturbo più legato alla posizione che allo stomaco da come descrive.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)