Allergia paracetamolo e fans

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Buongiorno,
Sono un soggetto allergico a paracetamolo,aspirina e fans, volevo sapere in caso di febbre cosa posso assumere?
Grazie

[#1]
Dr. Giuseppe Tocci Perfezionato in medicine non convenzionali 4
per quanto riguarda l'utilizzo di farmaci allopatici classici,mi sembra che abbia poche possibilità,anche se ,la casistica scientifica,parla di alcune sostanze,come ad es,l'ibuprofene,che rientra nei farmaci fans,abbia una tollerabilità buona in questi casi;ne parli con il suo medico curante,prima di affidarsi al farmaco;altra possibilità è la scelta di rimedi omeopatici specifici che devono essere sempre prescritti da un medico specialista in materia.

Dr. giuseppe tocci

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta gentilissimo dr. Tocci, ma ho avuto problemi pure con ibuprofene ( violenti attacchi d'asma) e sia il curante che l'aalergologo non sanno più cosa dirmi e darmi! Ora sto provando R1 come omeopatico, ci sono altre alternative? Non so più che fare e fino a poco tempo fa tamponavo con cortisone anche per episodi febbrili ma ora avendo scoperto seri problemi ossei non posso più "abusarne" in quanto ho già cedimenti vertebrali ecc..
Grazie ancora del tempo dedicatomi
Saluti