Palpebra sinistra superiore tremante

Buongiorno,
sono 4 giorni che non continuamenti nella giornata ho la palpebra sinistra superiore che mi trema ed anche una sensazione di secchezza.
Ho gli occhi verdi e cerco sempre di portare gli occhiali da sole.
Sono molto preoccupata.E' possibile sapere a cosa sia dovuto questo tremore e se è grave?
In farmacia mi hanno dato un collirio: SYSTANE ULTRA.
in attesa di un cortese riscontro , cordialmene.
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Gent.ma,
con questo caldo avrá sicuramente sudato con deplezione di sali di potassio e magnesio.

Per questo motivo sono comparse le MIOCLONIE

Assuma un integratore a base di questi sali minerali, una bustina al dí in un bicchiere d'acqua e passerá

In caso contrario si rechi da un medico oculista

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com