Dolore alla vescica e infezione

Salve sono una ragazza di 23 anni. A febbraio in conseguenza ad un forte dolore alla vescica e ad un episodio di sangue nelle urine feci degli esami. Nell'urinocultura nulla, nella visita ginecologica avevo una vaginosi curata con ovuli e lavande. Quando finii la cura mi restò un leggero fastidio e il dottore mi disse che se ne sarebbe andato al più presto. Dopo due mesi ho avuto una sensazione di pungiglione alla vescica che si presenta alcune volte durante il giorno, ho fatto gli esami e avevo 500.000 e. Coli. Sotto consiglio del medico ho preso due buste di Monuril e adesso dopo due settimane il pungiglione non è del tutto passato. Fra una settimana ripeterò le analisi. Escludete qualcosa di grave o a livello organico?
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile Lettrice , ripeta nuovamente le analisi e sulla scorta del risultato si programmeranno eventuali ulteriori accertamenti , intanto beva abbondantemente e assuma probiotici. Cordiali saluti .

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore. Ho rifatto gli esami. Non c'è più nulla. Cosa potrebbe essere? Questo fastidio soprattutto durante la minzione già persiste da mesi. Il ginecologo dice che la vescica si chiude bene. Dovrei andare a fare qualche visita? Posso comunque stare tranquilla? Grazie!