Una colica renale

Salve, circa 10 giorni fa sono andato in ospedale per una colica renale e mi hanno dato OMNIC come farmaco. Qualche giorno fa ho avuto un rapporto e ho raggiunto l'orgasmo senza eiaculare. Ho riprovato con una masturbazionne ed è successa la stessa cosa. È la prima volta che mi capita non ho mai avuto problemi e sono preoccupato per cosa potrebbe essere.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Calma e gesso,
che nulla succede che quel farmaco può dare il problema da lei menzionato (eiaculazione retrograda). Chieda al collega urologo di sospenderlo o sostituirlo e utto si sitema.