Mutazione fattore leiden

Salve, sono una ragazza di 22 anni con 2 aborti alle spalle(9 e 5 settimane). Ho eseguito le analisi per la mutazione fattore V leiden e ne è emerso: "mutazione fattore V leiden G1691A": omozigote normale".
Le chiedo quindi se c'è la mutazione oppure no.
La ringrazio molto,
Saluti
[#1]
Dr.ssa Stefania Zampatti Medico genetista 471 14 1
Cara utente,

da quanto riporta lei non possiede la mutazione G1691A, il suo status è infatti quello di "omozigote normale" quindi possiede due copie del gene, identiche (-omo-) entrambe prive della mutazione G1691A.

cordialmente,

Dr.ssa Stefania Zampatti
-
I consulti online forniscono soltanto indicazioni, non sono sostitutivi della consulenza genetica