Tunnel carpale

buon giorno quali sono i tempi di recupero per intervento di tunnel carpale e come viene fatto l'intervento?
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

esistono tecniche molto diverse per questo intervento e quindi tempi di recupero altrettanto diversi, considerando anche la soggettività della risposta da parte del singolo paziente.

Di norma si consente un movimento immediato delle dita, ma per recuperare la forza occorrono almeno 20 giorni.

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale