Minzione frequente

Saluti,
sono un ragazzo di 27 anni.Da un giorno, noto che la mia vescica è leggermente gonfia, quasi fosse piena, e in più sono costretto a orinare frequentemente, ogni due ore. Premetto che non bevo all'eccesso, i classici 1,5 litri/giorno, e che non noto dolori né lombari né addominali che facciano supporre una colica, ma nemmeno dolori particolari a livello pubico/genitale. L'urina è chiara, quasi fosse acqua e inodore, a volte non esce. La mia dieta è normale e bilanciata, pasta legumi cereali frutta e verdura fresca, con qualche fantasia e vizio temporaneo. Non fumo, bevo alcolici raramente e in minima quantità. Mi è già capitato in passato ma non durò più di 3 giorni, quindi non pensai alla cistite.

P.S andare in bicicletta potrebbe interferire con questo problema?
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
potrebbe essere un accenno di modesta prostatite, da bicicletta certo.

Esegua comunque esame urine completo ed uricocoltura

alvo regolare ?

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.