Milza ingrossata

Salve,o una grande paura ,io sono seguito dal mio gastroentologia
Per problemi di trigliceridi e colesterolo alto o 22 anni
la mia domanda è siccome o un po fegato grasso facendo ecografia 6 mesi fa mi a detto che o un po la milza ingrossata diametro bipolare 13,5 e facendo ecografia ieri e uguale sia il gastreentologo e il dottore di base mi dice di non preocuparsi perché gli esami emocrmo sono perfetti e quindi è di tua costituzione ..chi mi può aiutare grazie in anticipo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non ci sono problemi. Si tranquillizzi.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2016
Ex utente
Grazie x la risposta,ma il mio dubbio perché mi si è ingrossata se non ho niente ...il radiologo mi a detto che può essere delle malattie del sangue ecc.mi ha detto di fare emocrmo. .io lo ho fatto oggi è sono perfetti quindi...cosa ho, in internet ho letto che può essere anke leucemia....
Però il medico dice che è impossibile perché ho gli esami perfetti
[#3]
dopo
Attivo dal 2015 al 2016
Ex utente
Però dopo il radiologo mi a detto se ai già fatto emocromo ed è perfetto allora è di tua costituzione ...
Devo preocuparmi? ?
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Assolutamente no.

[#5]
dopo
Attivo dal 2015 al 2016
Ex utente
Grazie di tutto ultima domanda ,allora se non o niente da cosa è causato ingrossamento della milza??
[#6]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Anche fattori costituzionali....

[#7]
dopo
Attivo dal 2015 al 2016
Ex utente
So che è una domanda stupida per paura la faccio e da considerare leucemia???
[#8]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Mi sembra che i suoi esami del sangue siano normali. E' così ?

[#9]
dopo
Attivo dal 2015 al 2016
Ex utente
Sì emocromo fatto venerdì, piastrine globuli rossi e globuli bianchi perfetti come tutto il restante ...quindi leucemia e da escludere?...le causa sarebbe milza ingrossata da costituzione???
[#10]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si. Milza ingrossata senza alcuna patologia .....

[#11]
dopo
Attivo dal 2015 al 2016
Ex utente
La ringrazio molto perché sto diventando matto ,Er paura di avere quella malattia adesso posso stare tranquillo...perché so che non o niente di grave
[#12]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Molto bene. Auguroni.