Dolore al pene..

Salve..vi spiego in breve il mio problema..una decina di giorni fa ho notato una pellicina biancastra sul glande..sono andato dal mio medico che per prima cosa mi ha consigliato di fare dei lavaggi con il saugella...fatti per 4 giorni ma nessun risultato..successivamente
mi ha prescritto una pomata..desamix effe e una pastiglia di difulcan..e in 5 6 giorni tutta la pelliccina è sparita mi era stata diagnostica unq balanite..ma da ieri mattina ho avvertito dei forti dolori sull asta del pene..mai avvertiti precedentemente..con una puntura antidolorifica i dolori si sono attenuati ma nom del tutto..cosa potrebbe essere? attendo le vostre risposte anche perché sono un po preoccupato..
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente se la patologia del glande è passata dopo la terapia data poteva essere una micosi, per quanto riguarda il dolore al pene invece potrebbe essere in assenza di altri traumi, come ad esempio una botta o un rapporto sessuale particolarmente prolungato un infiammazione dell' uretra

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
Si ma il problema è che il dolore non sta passando..ee se fosse l infiammazione dell uretra come posso curarla? e se può darmi qualche consiglio grazie della risposta..