Un consulto per un intervento di circoncisione

Salve a tutti, volevo chiedere un consulto per un intervento di circoncisione:

La scorsa settimana ho fatto un intervento di circoncisione totale dopo avere fatto quella parziale ad Aprile che purtroppo andò male, ho tolto il bendaggio due giorni dopo l'intervento come detto dall'urologo, e purtroppo ho trovato gonfiore e rigidità nella zona dei punti. Martedì ho fatto il primo controllo e andava tutto bene, tornato a casa dopo la visita mi sono trovato un punto saltato, con un pò di sanguinamento benchè non avessi avuto erezioni, ma da allora ad oggi ne sono saltati altri otto, al ritmo di due tre al giorno . Solo non capisco se stiano iniziando a cadere, perchè mi sembra troppo presto avendo fatto l'intervento venerdì scorso o se stiano proprio saltando, io penso stiano cadendo per l'allentamento che stanno avvertendo mano a mano che il gonfiore sta calando, visto che sto prendendo l'Edevexin.
Solo in due punti sto notando una piega con un foro, gli altri mi sembrano un pò cicatrizzati.

Purtroppo vedrò l'urologo la prossima settimana, volevo chiedere se posso usare qualche pomata per aiutare un pò la cicatrizzazione dei punti saltati.

Grazie per la disponibilità.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
utilzzi disinfettante non alcoolico, e non si preoccupi i pèunti saltano a tutti.
[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta, già dopo avere tolto il bendaggio sto pulendo tutta la parte con Euclorina, imbevendone garze sterili, è passando le garze, visto che il gonfiore non mi permette di fare altrimenti, ho notato i punti che ci rimangono.

Nella precedente circoncisione a un certo punto mi venne fatta usare la Fitostimoline, ma l'urologo per telefono mi ha detto oggi di non usarla, e di mettere ogni giorno del ghiaccio per un'ora per il gonfiore.
Aspetterò di vederlo a inizio settimana, ma sono molto scettico sull'esito della cicatrizzazione visto come andò la precedente, e il gonfiore me lo fa temere ancora di più.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
va bene così. Cicatrizzano tutti, non credo che lei sia una eccezione. tramquillo.