Utente 160XXX
Buongiorno,
per vari motivi, assumo dalle 70 alle 130 gocce di benzidiazepina al giorno.
Ho notato una diminuzione dell'erezione durante i rapporti e anche una diminuzione dell'eccitazione in contesti che prima mi davano eccitazione immediata.
Volevo sapere se c'è correlazione tra questi fenomeni e l'assunzione delle suddette dosi di benzodizepina.
In caso di risposta positiva, volevo sapere, in linea generale anche se so che ognuno è diverso, qual è la dosa di benzodiazepina ideale per non incorrere in tali problemi,

Grazie
Saluti

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Giorgio Cavallini
52% attività
20% attualità
20% socialità
PADOVA (PD)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2008
Caro signore,
lungi da me consigliare un dosaggio piuttosto che un altro non è mio mestiere. L' unico è il suo psichiatra. Tenga presente che spesso le benziodiazepine fanno alla erezione meno di quanto si pensa. Pertanto ridosi il farmaco con collega psichiatra, veda come vanno le cose. Se persistono problkemi si possono antagonizzare queste colateralità, ma va fatta visita dalk vivo.
[#2] dopo  
Utente 160XXX

Iscritto dal 2010
Grazie mille

Distinti saluti